Appartamento in affitto Via Mestrina , Venezia
Mestre€ 1.100 al mese
120mq
5locali

In pieno centro a Mestre, nella rinomata zona pedonale di Via Mestrina, proponiamo in affitto luminoso appartamento in condominio signorile al 4° piano con ascensore, libero dal 20 agosto.
L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con poggiolo, cucina abitabile con poggiolo, tre camere da letto, due bagni finestrati e pratico ripostiglio. L' appartamento presenta finiture di pregio con parquet nelle camere da letto, pavimenti in marmo nella zona giorno, infissi in vetrocamera.
L’appartamento è non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi. Solo per inquilini referenziati – Contratto 4 + 4 anni con cedolare secca.
Libero dal 20 agosto....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:4
- Anno di costruzione:1967
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 51651971 Rif: ME1100
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: ME1100
Codice: 51651971