Appartamento in vendita Venezia
Santa Maria Formosa, Santi Giovanni e Paolo75mq
4locali

CASTELLO tra Campo Santa Maria Formosa e Ruga Giuffa
Sei alla ricerca di un appartamento unico nel suo genere, luminoso e con una vista mozzafiato? Abbiamo esattamente ciò che stai cercando!
Caratteristiche dell'Appartamento:
Posizione: Primo piano di un piccolo edificio di soli tre appartamenti.
Luminosità: L'appartamento è baciato dal sole tutto il giorno, grazie alla sua posizione privilegiata e alle ampie finestre che lasciano entrare la luce naturale, con esposizione su 3 lati.
Vista Incantevole: Goditi una vista panoramica sul ponte e sul canale direttamente dal tuo soggiorno. Un'opportunità unica per ammirare la bellezza del passaggio delle gondole comodamente dal divano grazie all'ampia portafinestra con poggiolo.
Spazi ben definiti: L'appartamento è composto da un accogliente soggiorno, una zona pranzo adiacente e una cucina abitabile.
Camere da Letto: Le due camere, una matrimoniale e una con due letti, sono pensate per il comfort e il relax.
Bagno Moderno: Un ampio bagno elegante tutto in marmo è dotato di tutti i comfort necessari.
Magazzino e Lavanderia: Un pratico magazzino con lavanderia al piano terra, per tenere in ordine la casa e gestire comodamente il bucato.
Posizione:
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, vicino a tutti i servizi essenziali come negozi, supermercati e trasporti pubblici. La vicinanza al ponte e al canale dona un'atmosfera suggestiva e romantica.
Ideale per una famiglia o per investimento....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì