Appartamento in vendita Cannaregio 1076 C, Venezia
Guglie-San Leonardo, Santi Apostoli-San Canciano100mq
5locali

In una delle zone più servite e ricercate di Cannaregio, a pochi passi dal Ponte delle Guglie, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento al piano rialzato di uno stabile novecentesco, situato in una zona riservata ma strategicamente collegata, a breve distanza da tutti i servizi essenziali e dai principali nodi di trasporto.
L’accessibilità del piano basso si unisce all’interessante possibilità di realizzare delle fosse settiche indipendenti e di pensare quindi ad un acquisto per investimento.
L’ingresso, ampio e accogliente, introduce ai diversi ambienti della casa, tra cui:
– soggiorno;
– camera matrimoniale;
– camera singola;
– bagno finestrato;
– sala da pranzo di passaggio;
– cucinotto finestrato.
Gli ambienti appaiono generosi e valorizzati da un’altezza interna per maggiore comfort e apertura, e da una quota sul medio mare elevata, che garantisce l’assenza di problemi legati alle alte maree.
A completare la proprietà troviamo, all’ultimo piano, un’ampia soffitta di pertinenza con due punti luce e un’altana condominiale che offre una splendida vista panoramica sui tetti di Venezia.
L’appartamento necessita di interventi di manutenzione straordinaria, offrendo la possibilità di personalizzare e ridistribuire gli spazi. È infatti possibile realizzare un ampio soggiorno con zona cottura, due bagni completi (di cui uno en-suite) e tre camere da letto.
Un’abitazione dal grande potenziale, ideale sia come residenza principale sia come investimento nel cuore autentico di Venezia.
Contattaci ora per ulteriori informazioni su questa proprietà....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1900
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì