Appartamento in vendita Via Ca' Lin , Venezia
Dese, Favorita, Trivignano-Gatta93mq
3locali

Trivignano: via Euclide, in tranquillo contesto residenziale di sole tre unità, comodo ai principali servizi e trasporti pubblici, proponiamo in vendita appartamento al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, ristrutturato internamente nel 2020, composto da ingresso, ripostiglio, sala da pranzo con angolo cottura ed accesso alla veranda, soggiorno, camera matrimoniale e servizio finestrato con doccia.
La pavimentazione dell'intera superficie è in gres.
I serramenti interni sono in pvc con vetrocamera, oscuri esterni anch'essi in pvc e portoncino di ingresso blindato.
Presenti un impianto di riscaldamento autonomo di tipo tradizionale, con caldaia interna a condensazione posizionata nel sottotetto e la climatizzazione con uno split nel disimpegno.
Completano la proprietà due magazzini al piano terra, rispettivamente di 3 mq. e 13 mq, oltre ad una porzione di scoperto esclusivo di circa 45 mq.
Ulteriori informazioni in agenzia....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:93
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1958
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì