Appartamento in vendita Campo San Marcuola , Venezia
Guglie-San Leonardo, Santi Apostoli-San Canciano140mq
9locali

Nel sestiere più autentico e vissuto di Cannaregio, nell’elegante cornice di San Marcuola, a pochi passi dal fascino senza tempo del Casinò di Venezia, proponiamo una residenza indipendente che racchiude l’anima più vera di Venezia.
Un blocchetto cielo-terra di circa 145 mq, raro per indipendenza e presenza di corte privata esclusiva, dove la quiete e la riservatezza si fondono con il prestigio della posizione.
Varcando l’ingresso indipendente si percepisce immediatamente il carattere della proprietà: ambienti ampi e armoniosi, impreziositi da splendide travature a vista che raccontano la storia dell’architettura veneziana. La zona living invita alla convivialità, la cucina separata conserva intimità e funzionalità, mentre i livelli superiori ospitano due camere da letto e tre bagni, distribuiti con equilibrio e comfort.
Il sottotetto aggiunge ulteriore fascino e versatilità agli spazi, offrendo un ambiente suggestivo e ricco di atmosfera.
La corte esterna privata rappresenta un autentico privilegio: uno spazio raro nel centro storico, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o semplicemente per godere di un angolo riservato nel cuore della città.
La presenza delle fosse settiche valorizza ulteriormente l’immobile, rendendolo interessante anche come investimento di alto profilo.
Una dimora pensata per chi desidera vivere Venezia con indipendenza, charme e autenticità, in una delle sue zone più ricercate.
...
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Giardino:privato