Appartamento in vendita Per San Marco 4718, Venezia
San Marco, Rialto-San Polo45mq
3locali

Nel cuore pulsante di Venezia, a pochi passi dal ponte di Rialto e dal Teatro Goldoni, proponiamo un miniappartamento con accesso da una corte privata comune garantendo privacy e riparo dal flusso dei passanti e dei turisti.
L'abitazione (45 mq) si trova al primo piano ed è composta da soggiorno, cucinotto, camera doppia e bagno.
Il valore aggiunto è rappresentato da un ampio magazzino di proprietà di 24 mq al piano terra (attualmente locato fino al 2027), finestrato e completo di spogliatoio e wc situato a ridosso del Rio San Salvador e che beneficia di un accesso acqueo condominiale.
Questa caratteristica rende estremamente agevoli le operazioni di carico/scarico merci e bagagli, rendendo la proprietà perfetta sia come residenza che come comodo pied-à-terre.
Assenza fosse settiche (possibilità di farle nella corte comune)-documentazione regolare.
Riscaldamento autonomo (caldaia 2007). Classe energetica F EP gl, nren 251,96 kwh/m2 anno.
Richiesta Euro 300.000, 00. Rif. Agenzia AC0409. Per informazioni o visite Tiziana / Michela / Ufficio....
Aggiornato il 14 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì