Appartamento in affitto Corte Pisani , Venezia
Santa Croce, Tronchetto35mq
2locali

***Si prega di leggere tutto l'annuncio e di NON telefonare. Per visitare l'immobile inviare una mail a con breve presentazione. Primo contatto solo via mail, vi richiamiamo noi, per rispetto nei confronti di chi si attiene a quanto richiesto NON si prenderanno in considerazione le richieste pervenute al telefono. Grazie ***
SANTA CROCE Riva di Biasio Immobiliare Fenice srl propone in locazione appartamento disponibile da subito per locazioni di minimo 4 mesi e massimo fino a al 15 gennaio 2027
In posizione strategica, a due passi dal pontile del vaporetto raggiungibile senza ponti. Posto al piano rialzato con ingresso indipendente, è completamente esente acqua alta.
L'immobile è in ottime condizioni, si compone di ingresso su zona giorno con angolo cottura, una camera e bagno. Terrazzo alla veneziana e travatura a vista, impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Il canone di 920 è comprensivo di utenze luce acqua gas tari e internet
PRIMO CONTATTO VIA E MAIL a....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:35
- Condizioni:abitabile
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo