Appartamento in vendita Via Trieste , Venezia
Marghera, Catene, Fusina, Malcontenta130mq
5locali

Nuovi appartamenti da 121 mq calpestabili a Marghera (VE) Via Trieste.
Direttamente dal costruttore e senza nessuna spesa d’agenzia, proponiamo appartamenti in corso di costruzione di 121 mq calpestabili in classe energetica “A4” dotati di impianti tecnologici di ultima generazione, siti Marghera (VE) in Via Trieste (di fianco al Supermercato In’S).
La palazzina, “Trieste Palace”, è composta da soli 7 appartamenti, uno al piano terra con giardino privato, e due appartamenti al piano I°, II° e III°. Questa tipologia di composizione è stata attentamente progettata, per gli estimatori della massima privacy, potendo contare su 3 lati completamente liberi ed il quarto confinante con il vano scala ed ascensore e solamente per circa 4 mq. lineari di confinare con l’appartamento affianco.
Gli appartamenti sono composti da:
- soggiorno/cottura open space
- ripostiglio
- disimpegno
- 1 camera matrimoniale con bagno padronale
- 1 camera matrimoniale
- 1 camera singola
- 2 bagni (di cui uno a servizio della camera padronale)
- terrazzo di circa 50 mq.
Al piano terra sono presenti i garage, dotati di basculanti sezionali, coibentati e motorizzati.
Qui di seguito elenchiamo alcune caratteristiche, che testimoniano l’alto standard qualitativo della costruzione:
- Impianto di riscaldamento e raffrescamento, completamente autonomi, realizzati in pompa di calore ed accumulo di acqua calda sanitaria di 270lt.
- Impianto canalizzato in ogni singola stanza
- Impianto di zonificazione, per la gestione del riscaldamento e raffrescamento indipendente di singola stanza
- Impianto di ionizzazione dell’aria
- Impianto fotovoltaico indipendente
- Impianto di batterie d’accumulo collegato all’impianto fotovoltaico
- Impianto VMC
- Basculanti sezionali coibentanti e motorizzati
- Serramenti in PVC con anima strutturale in acciaio, spessore 76 mm, doppio vetro con camera gas argon
- Tapparelle in alluminio alta densità, coibentate, e motorizzate (zanzariere incluse su tutte le finestre)
- Predisposizione canna fumaria per eventuale installazione stufa a legna o pellet (disponibile solo per gli appartamenti al III° piano)
- Ascensore
Consegna prevista per Marzo 2027
Prezzo: 326.000
Contattaci per organizzare una visita oppure per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 7 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì