Appartamento in affitto Calle Riello Cannaregio , Venezia
Guglie-San Leonardo, Santi Apostoli-San Canciano70mq
3locali

Questo affascinante appartamento al piano terra rialzato si distingue per i suoi dettagli di design curati e un’atmosfera calda e accogliente. All’ingresso ci accoglie un ampio open space che unisce eleganza e funzionalità.
A sinistra troviamo una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici nuovi, perfetta per cucinare e intrattenere. A destra si apre la zona living, caratterizzata da un ampio divano confortevole e illuminata da un elegante lampadario Rezzonico, che aggiunge un tocco di tradizione veneziana.
L’appartamento dispone di due camere da letto, entrambe con bagno ensuite. Dalla zona giorno si accede alla prima camera, arredata con un letto queen-size e dotata di accesso a un piccolo spazio esterno. Il bagno ensuite è decorato con mosaici unici e dispone di un’ampia doccia a pioggia.
La seconda camera si trova subito dopo la cucina ed è dotata di un letto matrimoniale e di un altro bagno ensuite, anch’esso rifinito con mosaici originali.
Situato a soli cinque minuti a piedi dalla stazione e accanto a un parco, l’appartamento offre un’oasi di tranquillità a Venezia, lontano dal flusso turistico ma perfettamente collegato con la terraferma e il resto della città.
...
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì