Appartamento in vendita Via Noris Enrico , Verona
Centro Storico242mq
5locali

Ci troviamo nel cuore della città storica, a pochi passi dalle due piazze principali di Verona: Piazza Brà e Piazza Erbe.
Entrando respirerai la cultura e il fascino che circonda questo fantastico palazzo le cui origini sono precedenti al 1400.
Il palazzo, totalmente ristrutturato nel 2002 e conservato in modo impeccabile, rispecchia perfettamente quello che è lo stile dell'epoca della sua origine con marmi, nicchie e travi a vista.
All'ingresso ci accoglie una luminosa e ampia zona giorno dalla quale si può accedere ad un terrazzo; è suddivisa in salotto, pranzo e cucina separata.
Si prosegue nella zona notte con tre camere da letto e due bagni.
Infine, la parte più affascinante dell'abitazione: una torretta dove è stata ricavata un'altra stanza che può essere usata in molteplici modi, con un’imponente libreria che avvolge la stanza, un ulteriore bagno e un ripostiglio/lavanderia.
Non manca nulla.. .
Di pertinenza e incluse nel prezzo ci sono, infatti, una cantina, un posto auto meccanizzato, posto biciclette e parte dell'arredamento.
Possibilità di acquisto anche di due autorimesse adiacenti a Piazza Brà....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:242
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:2
- Anno di costruzione:2002
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì