Appartamento in vendita Via Adua , Verona
Centro Storico120mq
3locali

Adiacenze Porta Borsari proponiamo in vendita in contesto storico ampio trilocale di ca. 120 mq. totalmente restaurato.
L'abitazione è composta da un ampia zona giorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale e camera singola più doppi servizi.
Completano la proprietà ampio balcone terrazzato e comodo vano ripostiglio.
Il recente restauro è stato eseguito con materiali di qualità, con finiture moderne e curate nei particolari che rendono la casa confortevole ed accogliente: presenti pavimenti in rovere naturale zona notte e zona giorno, tripli vetri a basso emissivo, serramenti interni ed esterni in legno laccato bianco, bagni con sanitari sospesi e ceramiche moderne ricercate, predisposizione aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Le caratteristiche di questa proprietà e la posizione centrale strategica la rendono ideale sia per una conduzione ricettiva di lusso sia per chiunque desideri un appoggio esclusivo nel pieno centro della città.
Possibilità di ricevere l'abitazione completamente arredata, con mobilio in design moderno su misura....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1850
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì