Appartamento in vendita Via Antonio Zanella , Verona
Golosine, Santa Lucia135mq
4locali

In una delle zone vicine al centro di Verona, precisamente nel quartiere Golosine, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso appartamento pentalocale al secondo piano di un piccolo contesto residenziale. L'immobile, servito da ascensore, si estende su una superficie complessiva di 135 mq ed è ideale per famiglie che cercano comfort e ampi spazi.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno che si apre su uno spazioso terrazzino ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina separata offre ampio spazio per creare i tuoi piatti preferiti con la famiglia o gli amici. Tre comode camere da letto garantiscono privacy e comfort, mentre i due bagni moderni sono funzionali per le esigenze quotidiane della tua famiglia.
A completare l'immobile vi sono due balconi panoramici che offrono una vista sul verde circostante e permettono di godere appieno dell'aria fresca durante le belle giornate.
Inclusa nella proprietà c'è anche una cantina utile come ulteriore spazio per lo stoccaggio e un ampio garage al piano interrato che assicura comodità nel parcheggio della tua vettura.
Il condominio vanta inoltre un grande giardino comune attrezzato con porticato, perfetto per grigliate estive grazie al barbecue disponibile. Questo ambiente conviviale rappresenta occasioni imperdibili per socializzare con i vicini!
Ulteriormente valorizzato dal sistema di riscaldamento autonomo e dall’impianto di climatizzazione, questo appartamento ti garantirà sempre il massimo del comfort nelle diverse stagioni dell’anno.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici ed offre numerosi servizi tra cui negozi, scuole ed aree verdi! Non perdere questa opportunità unica; contatta subito la nostra agenzia immobiliare! Siamo pronti ad offrirti tutte le informazioni necessarie per fare il passo verso la tua nuova casa....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:2
- Anno di costruzione:1995
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì