Appartamento in vendita Via Monte Ortigara 9, Verona
Borgo Trento, Pindemonte, Ponte Crencano90mq
3locali

Trilocale in vendita a Verona Pindemonte, a due passi dall’Ospedale di Borgo Trento e con terrazzo vivibile
Se stai cercando un angolo di tranquillità nel cuore di Verona, questo trilocale è pronto a conquistarti. Situato nel quartiere residenziale di Pindemonte, a pochi passi da Avesa e dall’Ospedale di Borgo Trento, ti accoglie al piano primo di una palazzina curata e silenziosa.
Caratteristiche principali:
Soggiorno luminoso con angolo cottura;
2 camere da letto;
2 bagni finestrati;
Terrazzo vivibili;
Possibilità garage.
Ristrutturazione completa in corso, con consegna al rogito chiavi in mano e finiture di pregio.
Ogni dettaglio è pensato per offrirti comfort e bellezza: pavimenti eleganti, impianti nuovi, serramenti moderni e spazi ottimizzati per vivere al meglio ogni momento.
Perché sceglierlo? Immagina di svegliarti con la luce che filtra dai balconi, fare una passeggiata verso Avesa che si trova a 2 passi, o raggiungere il centro in pochi minuti. Che tu stia cercando la tua prima casa, un rifugio per Tre o un investimento sicuro, questo Trilocale è una scelta che parla di qualità, posizione e stile.
Contattaci per scoprire di più e prenotare una visita. La tua nuova casa a Verona ti sta aspettando....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì