Appartamento in vendita Via Antonio Milani , Verona
Parona67mq
2locali

NUOVA RESIDENZA VERDE PARONA, tra il fiume e la collina.
Nel cuore di Parona, una scelta che ti immerge nel verde, a pochi passi dal centro della città.
Vivere a Parona di Valpolicella significa abbracciare un contesto unico, circondato dal verde delle colline e dalla comodità della città. A pochi minuti dal centro di Verona, questa zona offre il perfetto equilibrio tra tranquillità e servizi, con la bellezza del fiume Adige e la storia di un borgo che conserva ancora il suo fascino autentico.
Le nuove residenze in classe energetica A4 rappresentano il massimo dell'efficienza e dell'innovazione. Ogni unità abitativa sarà dotata di IMPIANTO AUTONOMO di riscaldamento e condizionamento con sistema ad aria integrato con WMC, supportato da impianti fotovoltaici indipendenti per garantire sostenibilità, risparmio energetico e autonomia.
Il complesso prevede la realizzazione di 19 unità abitative, tra cui: bilocali, trilocali, quadrilocali e un prestigioso attico. Tutte le soluzioni abitative vantano ampi terrazzi o giardini privati, veri e propri prolungamenti della zona giorno, perfetti per vivere momenti di relax all’aria aperta.
La progettazione architettonica moderna si unisce a finiture di alta qualità, che garantiscono un perfetto equilibrio tra eleganza e praticità. Ogni appartamento dispone di pavimenti in ceramica e legno di alta qualità, e impianti predisposti per la domotica, rendendo ogni abitazione moderna, comoda e sicura.
BILOCALI: Soluzioni ideali per chi cerca efficienza e contemporaneità.
I bilocali sono progettati per ottimizzare ogni spazio, creando ambienti funzionali e confortevoli. La sapiente disposizione degli spazi rende questi appartamenti pratici e adatti a chi desidera uno stile di vita moderno senza rinunciare alla qualità.
La proposta in evidenza: BILOCALE CON TERRAZZO COPERTO
Bilocale di 55 mq, composto da soggiorno con cucina a vista, caratterizzato da grande vetrata che consente l'accesso diretto a un bellissimo terrazzo coperto. La camera ben disposta, offre un ambiente confortevole e funzionale. Completano la proprietà un bagno.
L'acquisto di garage e cantina è disponibile separatamente.
Vivi l'esperienza unica di Parona di Valpolicella: un angolo di serenità a pochi passi dalla città.
Non perdere questa OCCASIONE UNICA!
Contattaci ora per maggiori informazioni.
Le immagini sono puramente indicative e non costituiscono alcun vincolo....
Aggiornato il 6 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:67
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì