Appartamento in vendita Verona
Centro Storico90mq
3locali

Esclusivo Trilocale in Classe Energetica A2 in Centro Storico
Per chi desidera vivere in un luogo dove la storia millenaria si fonde con il design contemporaneo, a pochi passi da Piazza delle Erbe, “Domus Postumia” offre quest’unica opportunità. All’interno di un contesto di sole 7 unità abitative, proponiamo un esclusivo trilocale, incastonato in un palazzo settecentesco che custodisce le tracce di un passato di epoca romana.
Questo gioiello architettonico, situato a soli 150 metri da Piazza delle Erbe, nella zona più antica della città e a due passi da Ponte Nuovo, è in fase di ristrutturazione a nuovo per creare residenze di rara bellezza ed efficientamento energetico.
Proponiamo in vendita al primo piano del palazzo servito da ascensore, un raffinato trilocale di 90 mq, che offre un perfetto equilibrio tra fascino storico, modernità ed efficienza energetica. L’appartamento si comporrà di una luminosa zona giorno con cucina a vista e tv wall incorniciata dall’antico camino; due camere da letto e due servizi.
Vivere a “Domus Postumia” significa immergersi nella storia di Verona, godendo al contempo di tutte le comodità moderne. Impianti di riscaldamento e raffreddamento in pompa di calore, tecnologie all’avanguardia per una casa in classe energetica A2 e una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione, renderanno la quotidianità un’esperienza unica.
Caratteristiche principali:
•Posizione: Centro storico di Verona, a due passi da Piazza delle Erbe
•Palazzo storico in fase di ristrutturazione
•Balcone
•Classe energetica A2
•Zona giorno, 2 camere da letto e 2 bagni
•Ascensore
•Ideale per investimento o abitazione
Richiesta: Euro 580.000....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Ascensore:sì