Appartamento in affitto Via Scrimiari , Verona
Centro30mq
1locali

Elegante Monolocale Ristrutturato in Palazzo Ravignani Benini- Veronetta
Nel cuore pulsante di Verona, in un contesto storico completamente restaurato. Proponiamo in locazione un raffinato monolocale, frutto di una recente e curata ristrutturazione, situato in Via Scrimiari, nella vivace e autentica zona di Veronetta.
L'appartamento si trova all'interno di uno splendido palazzo storico, come testimoniato dalla suggestiva facciata esterna e dall'affascinante cortile interno che richiamano l'architettura tradizionale veronese. Il monolocale è stato progettato per massimizzare lo spazio e la luminosità.
Entrando, si accede all'accogliente zona giorno/notte che presenta un arredamento moderno. Il soffitto con travi in legno a vista aggiunge invece un tocco di calore e storicità all'ambiente. L'angolo cottura è moderno, compatto e funzionale, completo di elettrodomestici essenziali per la vita quotidiana.
L'immobile dispone di un antibagno che conduce al bagno finestrato. Quest'ultimo è finemente rifinito, caratterizzato da un'ampia doccia e sanitari sospesi, che includono un lavabo di design.
Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma centrale, a pochi passi dalle università, dai locali tipici e dalle bellezze del centro storico di Verona. Perfetta per chi è alla ricerca un’abitazione comoda seppur di dimensioni contenute, elegante e ricca di charme.
Richiesta: 750,00 oltre € 80,00 spese condominiali mensili
Contratto 4+4 in cedolare secca
Vengono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale
Disponibile da Febbraio
NO LOCAZIONE TURISTICA E NO SUBLOCAZIONE....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:piano terra
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo