Appartamento in vendita Via Arnolfo di Cambio , Verona
Borgo Milano, Borgo Nuovo, San Massimo, Stadio104mq
3locali

Lasciati ispirare da una nuova idea di abitare, dove design contemporaneo ed efficienza energetica si incontrano per offrirti il massimo comfort. Una casa che riflette uno stile di vita moderno, attento alla qualità e proiettato verso il futuro.
A Verona, sorgerà la nuova Residenza Stadium, un complesso residenziale ad alta efficienza energetica attualmente in fase di progettazione, con consegna prevista per il 2027.
Al secondo piano proponiamo un appartamento moderno e funzionale, caratterizzato da una zona giorno di 35 mq con accesso a un balcone di oltre 10 mq, pensato come naturale estensione dello spazio abitativo verso l’esterno. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato. Completa la disposizione un ripostiglio che può facilmente essere trasformato in una pratica lavanderia.
L’appartamento dispone inoltre di un posto auto e di una cantina, soluzioni pratiche che aggiungono valore e comodità alla proprietà.
La progettazione punta al massimo comfort abitativo: ogni unità sarà dotata di riscaldamento e raffrescamento autonomi in pompa di calore, alimentati da pannelli fotovoltaici dedicati, per garantire risparmio energetico e sostenibilità.
Il riscaldamento sarà anche con impianto radiante a pavimento.
Ulteriori comfort dell'immobile sono la ventilazione meccanica controllata, essenziale per la pulizia dell'aria, ed i punti di ricarica per le auto elettriche.
Sarà presente un cappotto esterno di spessore 16cm.
La posizione è particolarmente comoda per la vita quotidiana. A breve distanza si trovano alimentari di quartiere, mentre supermercati e discount sono raggiungibili in pochi minuti, come l’Eurospar del centro commerciale Adigeo a circa 700 metri. La zona è inoltre servita da diverse linee di trasporto pubblico, con fermate raggiungibili a piedi in circa due minuti.
Un appartamento ideale per chi cerca una casa nuova, moderna e sostenibile, in un contesto residenziale ben collegato e vicino a tutti i servizi....
Aggiornato il 13 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:104
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2027
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì