Appartamento in vendita Via Giovanni Verga , Verona
Borgo Milano, Borgo Nuovo, San Massimo, Stadio120mq
4locali

In una via tranquilla e riservata di Borgo Milano, proponiamo in vendita un’abitazione di recente costruzione di circa 110 mq, situata al piano terra di un piccolo contesto condominiale.
La proprietà si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la presenza di un grande giardino privato, direttamente accessibile dalla zona giorno, ideale per vivere piacevoli momenti all’aperto in totale privacy e tranquillità.
L’ingresso conduce all’ampia zona living con cucina a vista, un ambiente luminoso e accogliente che si apre direttamente sul giardino, creando una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni.
La zona notte ospita tre camere da letto, tra cui una suite matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, oltre a un ulteriore servizio.
L’abitazione offre dotazioni moderne e un’elevata attenzione al comfort abitativo: classe energetica elevata, serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi, impianto domotico, sanitari sospesi e predisposizione per l’aria condizionata.
La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: il quartiere è tranquillo e ben servito, con negozi e servizi facilmente raggiungibili, collegamenti rapidi alle principali vie di comunicazione e la vicinanza al caratteristico quartiere di San Zeno.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa recente, funzionale e dotata di ampi spazi esterni privati, perfetta per vivere la quotidianità in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini....
Aggiornato il 19 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo