Appartamento in vendita Rigaste San Zeno , Verona
Centro240mq
6locali

Nuda Proprietà con Vista Adige nel cuore di San Zeno
Verona - Regaste San Zeno
In una delle zone più affascinanti e ricercate del centro storico di Verona, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un'ampia soluzione immobiliare caratterizzata da una splendida vista sull'Adige.
L'immobile si distingue per la sua particolare versatilità, essendo composto da appartamento e ufficio comunicanti, con la possibilità di mantenere gli ambienti collegati oppure sfruttare i due ingressi indipendenti per differenti esigenze abitative e professionali.
La proprietà si sviluppa in spazi generosi e ben distribuiti:
ingresso
luminoso soggiorno
cucina abitabile
tre camere da letto
studio
tre bagni
ripostiglio
balcone
Completano la proprietà una cantina e due comodi posti auto, elementi particolarmente rari e apprezzati nel centro cittadino.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto per garantire nel tempo un investimento di assoluto valore in una delle location più esclusive della città.
Punti di forza:
Vista aperta sull'Adige
Quartiere San Zeno, tra i più richiesti di Verona
Appartamento e ufficio comunicanti
Due ingressi indipendenti
Tre camere e studio
Due posti auto
Cantina
Ottimo stato conservativo
Ideale come investimento patrimoniale
Una proposta di raro interesse per chi desidera investire in una proprietà prestigiosa, situata in una posizione unica tra il centro storico e il fascino del quartiere San Zeno.
Maggiori informazioni su richiesta.
Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
Via Isonzo 7, Verona
Centr. unico 24 linee:
e-mail:
sito ufficiale:
Pagina facebook: Okcasaweb Immobiliare....
Aggiornato il 24 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1700
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì