Appartamento in vendita Via Alessandro Massaria , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina180mq
4locali

SANT'ANDREA - Proponiamo in vendita un elegante attico su due livelli con terrazze panoramiche e ampio garage triplo. Con una superficie di circa 180 mq, questa prestigiosa proprietà offre ambienti ampi e luminosi, ideali per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare al comfort.
All'ultimo piano si trova la luminosa zona giorno, composta da un elegante soggiorno affacciato su una splendida terrazza panoramica, perfetta per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti all'aperto. La cucina è separata e gode anch'essa dell'accesso a una terrazza con vista aperta, mentre completa il piano un pratico bagno di servizio.
Al piano inferiore si sviluppa la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, due ulteriori camere da letto, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio/lavanderia.
La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, tra cui negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben collegata al centro città.
L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione e si distingue per le finiture di pregio: pavimenti in legno, riscaldamento a pavimento termoautonomo, sanitari sospesi, porte interne bianche diamantate e serramenti in legno con vetrocamera.
Completa la proprietà un ampio garage triplo di circa 60 mq, non incluso nel prezzo.
Cl. en. C
Rif. A462
Bellieni Immobiliare S. R. L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n°20, Vicenza....
Aggiornato il 19 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:185
- Piano:2
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì