Appartamento in vendita Via Giovanni Battista Imperiali , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina136mq
4locali

Proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura situato al terzo piano rialzato di una palazzina degli anni ’60, caratterizzato da ambienti luminosi e ottima esposizione su tre lati. L’abitazione, parzialmente ristrutturata, offre spazi generosi e una disposizione funzionale che la rende ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma comodo ai principali servizi.
L’ingresso apre su una zona giorno ben distribuita, composta da un accogliente soggiorno con accesso al terrazzo panoramico con vista sulla città e da una cucina abitabile separata.
La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali — una con uscita diretta sul terrazzo — e una camera singola. Il bagno finestrato è dotato di doccia e rifiniture curate.
Completano la proprietà un garage al piano terra e numerose finiture di qualità come porta blindata, serramenti in PVC con vetrocamera bianchi, zanzariere, pavimenti in palladiana, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e impianto di climatizzazione.
L’appartamento, grazie alla sua esposizione su tre lati, gode di un’ottima luminosità e di un’aria piacevole durante tutto l’arco della giornata. Posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi commerciali, scuole e fermate dei mezzi pubblici.
Un’abitazione che unisce spazio, comfort e posizione, pronta per essere vissuta da subito.
Contatta l'agenzia al tel. per maggiori informazioni....
Aggiornato il 17 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:136
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1964
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì