Appartamento in vendita Viale Ambrogio Fusinieri , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina98mq
3locali

Al piano terra di una palazzina in strada chiusa e contesto estremamente tranquillo, proponiamo un appartamento con ingresso totalmente indipendente, caratterizzato da ambienti ampi, funzionali e da un’eccellente luminosità grazie alle numerose finestre presenti in ogni stanza.
La zona giorno è composta da un soggiorno spazioso organizzato con spazio per la sala da pranzo e da una cucina realizzata su misura, moderna e perfettamente organizzata. Gli arredamenti sono recenti, così come le tapparelle e la porta blindata, appena sostituite.
Il riscaldamento è autonomo e sono presenti anche antenna satellitare e climatizzazione.
La zona notte offre due camere di dimensioni generose, ideali per chi cerca spazi comodi. Il bagno è finestrato e dotato di doccia walk-in; gli spazi e gli impianti interni permettono inoltre la realizzazione di un secondo bagno, qualora necessario, nel ripostiglio oggi fruito come spazio lavanderia, dove trovano collocazione lavatrice ed asciugatrice.
Le spese condominiali sono molto contenute, un ulteriore vantaggio per chi desidera un’abitazione pratica e con costi di gestione ridotti.
POSIZIONE:
La collocazione è strategica: a pochi minuti dal Centro Storico, nelle immediate vicinanze del Parco Città, del Centro Commerciale Palladio e comoda sia al casello autostradale di Vicenza Est sia ai principali servizi.
DETTAGLI:
Appartamento recentemente rinnovato con:
- tapparelle nuove
- porta blindata nuova
- bagno nuovo
- arredi come visibili nelle foto
Pur l'appartamento non essendo dotato di garage, si colloca in area dove è sempre disponibile parcheggio gratuito, un plus raro in zona.
Questa soluzione è ideale per chi cerca indipendenza, comodità e un’abitazione pronta da vivere, in un quartiere silenzioso e ben collegato.
VON POLL REAL ESTATE
Shop Vicenza, C. trà Porta Padova 132
Info: Silvia....
Aggiornato il 26 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo