Appartamento in vendita Vicenza
Legione Antonini, Mercato Nuovo91mq
6locali

8 AVO
IMMOBILE ATTUALMENTE LOCATO
Proponiamo in vendita un appartamento ad uso investimento situato a Vicenza, nella zona di Santa Bertilla. L'immobile è composto da cucina e soggiorno open space 2 camere da letto, 1 bagno e 1 lavanderia. Si trova al primo piano senza ascensore. Le condizioni generali sono buone e l'appartamento è arredato. Il riscaldamento è autonomo e l'ingresso è condominiale. Completa la proprietà un box/garage di 19 mq. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V. na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L’ agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l’unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all’ esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell’ etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell’arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l’acquisto del tuo futuro immobile.
...
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:91
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:19