Appartamento in affitto Contrada Pedemuro San Biagio , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina55mq
2locali

VICENZA - SAN BIAGIO: MINI ARREDATO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, UN BAGNO ED UNA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE. RIF. 1998 EURO 630 + SPESE CONDOMINIALI
In Contrà Pedemuro San Biagio proponiamo in affitto un mini di circa 55 mq, luminoso e ben distribuito, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L’appartamento si distingue per gli ambienti accoglienti e funzionali ed è particolarmente adatto a studenti e professionisti alla ricerca di un pratico pied-à-terre in città. Gli spazi interni comprendono un soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno, organizzati in modo razionale per garantire comfort e vivibilità.
La posizione consente di raggiungere facilmente i principali servizi e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.
RIF. 1998
EURO 630+55 SPESE CONDOMINIALI
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza
Tel....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:55
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì