Appartamento in vendita Via Adolfo Giuriato , Vicenza
Bertesinella, San Pio X, Ca' Balbi99mq
5locali

SAN PIO X: TERZO E ULTIMO PIANO, INGRESSO, DUE CAMERE, UNO STUDIO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, BAGNO TERMOAUTONOMO, ARIA CONDIZIONATA, TERRAZZA CONDOMINIALE. RIF. VB62 RICHIESTA 75.000 EURO
San Pio X in zona tranquilla e interna in piccola palazzina di sole 6 unità abitative, proponiamo un ampio bicamere con studio situato al terzo piano, da ristrutturare anche se in ottime condizioni conservative.
L'ingresso fa da filtro tra lo studio, le camere ed il salotto. La cucina è separata ed il bagno è finestrato. Due i terrazzini a est e ad ovest, termo autonomo con caldaia da cambiare, tre gli split di aria condizionata in pompa di calore. Una terrazza ad uso non esclusivo sul tetto dell'edificio, piana e con vista spettacolare a 360 gradi.
Adatta a giovani coppie che hanno voglia di investire per il loro futuro.
NON C'E' ASCENSORE NE' POSTO AUTO
VB62 RICHIESTA 75.000 EURO
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza
Tel....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:99
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:3
- Anno di costruzione:1958
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì