Appartamento in vendita Via Cappuccini , Vicenza
Legione Antonini, Mercato Nuovo128mq
3locali

INTERNO VIALE TRENTO - Nel prestigioso residence Le Dimore di Monte Zovetto proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione in classe A4 dove architettura, sostenibilità e confort si incontrano; in zona residenziale tranquilla ben collegata al centro della città.
Le due palazzine si inseriscono molto bene nel contesto di zona e sono state progettate dall'architetto Flavio Albanese (Studio ASA di Vicenza), sono dotate di finiture di pregio, spazi esterni anche esclusivi, tecnologie impiantistiche di ultima generazione e quindi rappresentano una soluzione abitativa di alto livello e un investimento sicuro.
L'appartamento è situato al piano primo in pronta consegna e si compone di: un ingresso, che si apre su un ampio soggiorno, cucina abitabile, valorizzato da una splendida vetrata che conduce direttamente alla terrazza abitabile.
Un ampio disimpegno porta alla zona notte che è composta da due camere da letto, due bagni, una lavanderia e un ripostiglio, offrendo funzionalità e comfort.
L'edificio è antisismico e tutti gli appartamenti sono già predisposti per la VMC.
Completano la proprietà con prezzi a parte, cantine e garage che aggiungono funzionalità e valore a una soluzione abitativa esclusiva, perfetta per chi cerca charme architettonico e comfort moderno in un contesto di alto livello.
C. E. A4
RIF: DMZ-A12
Piazza G. Matteotti n. 20, Vicenza.
Telefono....
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:128
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì