Appartamento in vendita Via Legione Antonini , Vicenza
Legione Antonini, Mercato Nuovo112mq
4locali

VICENZA OVEST - QUARTIERE SANTA BERTILLA: AMPIO E LUMINOSO TRICAMERE CON GRANDE GARAGE - Rif. 8386
Situato nel cuore del servitissimo quartiere di Santa Bertilla, con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo un ampio tricamere al secondo piano di una palazzina edificata a fine anni '60, in posizione interna e riparata dal traffico, con vista piacevole sul verde.
L'appartamento, servito da ascensore, si contraddistingue per gli spazi ampi e razionali tipici dell'epoca di costruzione:
ingresso corredato di comodo ripostiglio, zona giorno esposta a sud composta da cucina semi-abitabile e ampio soggiorno/pranzo collegato a terrazzo.
Il corridoio notte conduce alle camere: una matrimoniale, una doppia, la camera singola ed un bagno finestrato.
Con una semplice modifica è possibile ricavare il secondo bagno, inoltre il ripostiglio in ingresso, essendo finestrato, può essere utilizzato come studio.
L'appartamento presenta finiture originali ad eccezione del portoncino d'ingresso blindato e di tutti gli infissi e le tapparelle di recentissima installazione; sono sufficienti quindi pochi mirati interventi per renderlo più moderno ed attuale.
Al piano terra completa la proprietà un grande garage di 25 mq con basculante recente motorizzato e pavimentazione di nuova posatura.
PUNTI CHIAVE:
- Spazi ampi e razionali
- Grande autorimessa
- Posizione strategica comoda a tutti i servizi
PER INFO: 349/7448792 DAVIDE
AGENZIA VICENZA Sede di Andrea Marchetti
via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 -
Aderente alla Borsa Immobiliare della C. C. I. A. A. di Vicenza....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:112
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:2
- Anno di costruzione:1968
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì