Appartamento in affitto Contrà Daniele Manin , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina95mq
3locali

AFFITTIAMO ELEGANTE BICAMERE NEL CUORE DEL CENTRO STORICO, a soli 100 metri da Piazza dei Signori. L’appartamento si trova al 4 piano ed ultimo di una palazzina signorile composta da sole quattro appartamenti. E' servita da ascensore.
L’immobile, di circa 95 mq è luminoso e ben distribuito.
Ampio soggiorno arredato con divano, poltrone e raffinato tavolo in vetro per la zona pranzo. Cucina separata e completamente attrezzata con frigo forno e lavastoviglie.
Camera matrimoniale, spaziosa camera singola.
Bagno arredato con doccia.
Angolo lavanderia.
L’appartamento è completamente arredato, ad eccezione del secondo letto e dell’armadio della zona notte. Dotato di lavatrice e riscaldamento termoautonomo. Gli ambienti risultano molto luminosi e accoglienti.
A completare la proprietà è presente un terrazzo condominiale, raggiungibile con pochi gradini. ideale per momenti di relax all’aperto.
Soluzione perfetta per chi desidera vivere il centro storico con comodità, privacy e tutti i servizi sotto casa.
RIF 9265....
Aggiornato il 11 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:4
- Anno di costruzione:1985
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo