Appartamento in vendita Strada Ca' Balbi , Vicenza
Bertesinella, San Pio X, Ca' Balbi116mq
3locali

A pochi kilometri da VICENZA EST (Bertesinella/Cà Balbi) e precisamente nella gradevole e tranquilla zona residenziale di LERINO di Torri di Quartesolo, sta per iniziare la costruzione di una signorile palazzina residenziale di sole sei abitazioni con consegna prevista nella primavera del 2028.
Verrà realizzato un edificio di pregio con ascensore e con un elevato livello di efficenza energetica certificata in Classe A4, interamente sviluppato fuori terra e di cui si garantisce una accurata progettazione strutturale-architettonica ed una realizzazione scrupolosa, attenta sia alla sicurezza sismica che all'isolamento e coibentazione termo-acustica per un elevato livello di confort abitativo con materiali di ottima qualità.
Ponderata e razionale é stata altresì la progettazione tecnica delle dotazioni impiantistiche incluse nel prezzo di acquisto come: 1) pompe di calore elettriche, 2) VMC; 3) Climatizzazione estiva canalizzate; 4) impianto anti-intrusione, etc.. .
Sono disponibili per l'acquisto due appartamenti BICAMERE e due TRICAMERE, composti da: ampia zona giorno "Open space" affacciata su un giradino esclusivo (P. Rialzato) od un'ampia terrazza coperta "abitabile" ai piani superirori, zona notte costituita da disimpegno con utilissimo ripostiglio, una camera matrimoniale, una camera doppia ed una singola (tricamere), due bagni ed un secondo poggiolo a servizio delle camere.
Al piano rialzato (+ 100 cm. ) si troveranno i garage individuali con portoni sezionali motorizzati ed altresi posti auto scoperti esclusivi per ogni abitazione.
Possibilità di personalizzare gli interni e scegliere le tipologie e cromie delle rifiniture che potrete scegliere per una personalizzazione degli interni su un qualificato campionario di livello che verrà messo a disposizione nello show room del fornitore.
Per ulteriori informazioni e visione del progetto approvato, pregasi chiamare geom. Giampaolo Naccari cell. n.....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:116
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì