Appartamento in vendita Via Madonna Pellegrina 550, Vigonza
250mq
6locali

PIONCA - In contesto residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 250 mq, situato al primo piano di una piccola palazzina priva di spese condominiali. L'immobile occupa l'intero piano e si distingue per le generose metrature e la disposizione funzionale degli ambienti. Grazie alle dimensioni e alla configurazione degli spazi, offre inoltre la possibilità di ricavare due unità abitative distinte.
L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da una cucina separata e da un ampio soggiorno, con accesso diretto a un terrazzo abitabile di circa 70 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in compagnia di amici e familiari.
La zona notte comprende cinque camere da letto e uno studio, offrendo spazi versatili e adatti alle esigenze di tutta la famiglia. Completano la proprietà tre bagni, un posto auto coperto, un posto auto scoperto e un ampio giardino condominiale, da 500 mq.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti, contattaci al....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1985
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì