Attico/Mansarda in vendita Contrada San Silvestro 31, Silvi
San Silvestre-Santo Stefano151mq
3locali

In una zona tranquilla di Silvi Paese, precisamente in via San Silvestro, Keller Williams Home propone in vendita un grazioso appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale, a ridosso del mare con vista panoramica.
Si accede alla proprietà mediante un cancello con apertura elettronica dal quale entrano solo i residenti delle due ville. La proprietà in questione è il primo e ultimo piano di una villa familiare, divisa in due appartamenti.
Ha un accesso indipendente ed ha alcuni lavori da ultimare dato i lavori recenti e totali di ristrutturazione.
Entrando siamo accolti da un grande salone luminoso con uscita sul terrazzo; a destra la cucina abitabile e di generose dimensioni anch'essa con il suo balcone, crea una zona giorno perfetta per invitare amici e parenti. Un corridoio ci conduce alla zona notte dove troviamo due camere, un bagno e uno studio; entrambe le camere hanno il loro terrazzo.
La casa è perfetta sia per coppie giovani, sia per chi ha già dei figli ed ha bisogno di spazi maggiori, ottima come investimento per generare una rendita. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Rif. KWH 1394 FABCAS
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:151
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1961
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì