Attico/Mansarda in vendita Via Luigi Capuana , Roma
Conca d'Oro, Monte Sacro, Talenti287mq
4locali

In via Luigi Capuana, Keller Williams Home propone in esclusiva un elegante attico e superattico di circa 272 mq interni con terrazza di circa 200 mq, situato in un complesso signorile con portineria e doppi ingressi da via Capuana e via Tosatti.
L’immobile si sviluppa su due livelli: piano attico (5°): ampio ingresso, salone doppio con camino, cucina in muratura con zona pranzo, bagno ospiti, due camere (una con cabina armadio), bagno principale con vasca idromassaggio e accesso diretto alla grande terrazza. Superattico (6°): open space, camera con soffitto spiovente, bagno con doccia, ripostiglio e due balconi a tasca.
I due piani sono collegati da una scala interna e il piano super attico non ha un ingresso indipendente al piano. Finiture artigianali di pregio, riscaldamento autonomo, aria condizionata, cantina e posto auto privato.
Tra i punti di forza: luminosità, vista panoramica, distribuzione razionale, ampiezza degli spazi e contesto curato con portineria.
Spese condominiali ( tra condominio ordinario e super condominio): circa €400/mese.
Soluzione ideale per chi cerca eleganza, comfort e tranquillità in una zona residenziale ben servita.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Rif. KWH 1308 CHIAIP
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 31 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:287
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:5
- Anno di costruzione:1977
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì