Attico/Mansarda in vendita Via Gibilrossa , Genova
Sturla, Quarto207mq
9locali

Attico di pregio con terrazzi e vista mare – Via Gibilrossa, Quarto
In Via Gibilrossa, nel rinomato quartiere di Quarto, proponiamo in vendita esclusivo attico di circa 200 mq, completamente ristrutturato con materiali di alto livello e finiture di pregio.
L’immobile si distingue per gli ampi spazi e la straordinaria luminosità, ed è composto da un elegante soggiorno triplo con accesso diretto al terrazzo esposto a sud, dal quale si gode una splendida vista mare, ideale per momenti di relax e convivialità.
La cucina è abitabile e collegata al secondo terrazzo, esposto a nord, completamente attrezzato con cucina per esterni, perfetto per pranzi e cene all’aperto in totale riservatezza.
La zona notte è composta da due spaziose camere da letto matrimoniali e tre bagni: uno padronale e due di servizio, entrambi completi e rifiniti con materiali di qualità.
Completa la proprietà un comodo box auto situato nei fondi dello stabile.
Soluzione unica per chi desidera un’abitazione esclusiva, pronta da vivere, che unisce comfort, eleganza e spazi esterni vivibili in una delle zone più apprezzate.
Tel. 010.310. 66.20 Immobiliare ZB....
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:207
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:17