Attico/Mansarda in vendita Via Selvaregina , Cantù
Brugnola-Sant'Antonio112mq
3locali

In via Selvaregina, una delle zone più verdi e ricercate di Cantù, sorgerà Residenza Regina, un nuovo ed esclusivo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere in un contesto di assoluta qualità, immerso nella tranquillità e con una splendida vista aperta sulla catena del Monte Rosa.
La prestigiosa palazzina ospiterà 18 raffinati appartamenti, bilocali e trilocali, progettati per offrire spazi ampi, luminosi e funzionali.
Le soluzioni al piano terra dispongono di portici e giardini privati, ideali per vivere l’esterno in totale privacy, mentre gli appartamenti al primo piano e al piano attico sono valorizzati da spaziosi terrazzi panoramici, perfetti per momenti di relax e convivialità.
Residenza Regina rappresenta il massimo dell’abitare contemporaneo grazie alle più avanzate tecnologie costruttive:
impianto fotovoltaico per le parti comuni;
VMC canalizzata per il ricircolo continuo dell’aria in tutti gli ambienti;
riscaldamento a pavimento;
predisposizione degli impianti di climatizzazione e antifurto.
Residenza Regina. una nuova idea di casa, dove design, tecnologia e natura si incontrano in perfetto equilibrio.
Possibilità di acquistare ampi garage singoli e doppi in larghezza, prezzi a partire da € 213.000!
La soluzione proposta è un trilocale con doppi servizi di 102 mq, terrazzo di 19 mq, situato al piano secondo del building A.
Prenota la tua visita oggi stesso, YOUR HOME AS YOUR LIFE… IS EXCLUSIVE!...
Aggiornato il 10 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:112
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì