Attico/Mansarda in vendita Via G. Zaninelli , Crema
Centro162mq
4locali

CREMA centro città
ELEGANTE ATTICO disposto su due livelli e inserito in palazzina signorile servita da ascensore. Attualmente l'abitazione è così organizzata:
- al piano 4°: atrio d'ingresso, grande camera da letto con zona studio e bagno en suite, salottino (eventualmente seconda camera), soggiorno, secondo bagno e balcone;
- al piano 5° ed ultimo: grande mansarda attualmente adibita a camera ed impreziosita da bellissimo camino di marmo del '700 affacciata su terrazzino con splendida vista sul centro storico della città.
L'ampia metratura e la disposizione dei locali danno però la possibilità di organizzare l'appartamento in maniera più classica, adatta anche ad una famiglia.
La proprietà include inoltre un comodo box auto.
L'immobile presenta finiture ricercate, pavimenti in parquet, impianto di aria condizionata, portoncino blindato e serramenti in legno all'inglese con doppi vetri. Posizione ottima a due passi dal centro storico con tutti i suoi servizi.
N. b. l'arredo è stato rimosso dalle fotografie pubblicate grazie all'uso dell'intelligenza artificiale
...
Aggiornato il 7 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:162
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:1