Attico/Mansarda in vendita Largo Vittoria 28, Curno
100mq
3locali

Nel cuore del centro storico di Curno, proponiamo introvabile attico termoautonomo, posto al secondo ed ultimo piano, libero su tre lati, caratterizzato da travi a vista e ampio terrazzo.
L'abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, con accesso diretto al terrazzo vivibile, vero punto di forza della casa, ideale per momenti di relax o cene all'aperto.
La zona notte comprende due camere da letto, disimpegno, bagno e ripostiglio.
Dotazioni:
- Riscaldamento autonomo con caldaia;
- Aria condizionata nella zona giorno;
- Montascale per maggiore comfort e accessibilità;
Completano la proposta la possibilità di un box doppio al piano terra (€ 34.000).
Soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi desidera vivere nel fascino del centro storico senza rinunciare alla comodità degli spazi esterni e alle moderne dotazioni.
L'immagine del terrazzo è un rendering illustrativo: può essere realizzato con questo design moderno e funzionale, ideale per creare un'elegante zona relax all'aperto.
Classe Energetica F IPE: 190 Kwh\mqa.
Le informazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.
Per maggiori informazioni contattateci al 035.37. 28.37 (ufficio in Osio Sopra Via Papa Giovanni XXIII N. 8A)....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2001
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì