Attico/Mansarda in vendita Belpasso
Centro72mq
3locali

Splendido Attico di Nuova Costruzione con Terrazzo e Garage – Belpasso
Prezzo: 146.000 € (Garage incluso)
Nel cuore di Belpasso, nella ricercata e servitissima zona Bar Condorelli, proponiamo in vendita un delizioso attico di 3 vani situato al terzo e ultimo piano di una palazzina signorile di nuova costruzione (soli 4 anni di vita), dotata di ascensore moderno che scende fino al piano garage.
L'appartamento, rifinito nei minimi dettagli e in perfette condizioni (pari al nuovo), si sviluppa su una superficie interna di 72 mq ed è così composto:
Zona Giorno: Ingresso su un luminoso e moderno open space cucina-salotto di circa 28 mq.
Zona Notte: Un'ampia e confortevole camera matrimoniale (arricchita da armadi fatti su misura che resteranno in dotazione) e una seconda camera ideale per bambini o studio.
Servizi e Comfort: Un bagno principale, una pratica lavanderia e un comodo ripostiglio.
Gli Spazi Esterni
Il vero punto di forza della proprietà è la vivibilità degli esterni:
Una splendida terrazza a livello (2,50 x 6 m), ideale per cene all'aperto e momenti di relax.
Due balconi panoramicissimi che regalano una vista aperta e un'eccellente luminosità a tutti gli ambienti.
Efficienza Energetica e Dotazioni
L'immobile è stato realizzato seguendo i più moderni standard costruttivi, garantendo un forte risparmio energetico (Classe C):
Cappotto termico esterno.
Infissi a taglio termico di ultima generazione.
Riscaldamento termoautonomo a metano.
Garage di 20 mq incluso nel prezzo e collegato direttamente con l'ascensore.
Superficie: 72 mq + Terrazzo e Balconi | Locali: 3 (Cucina-soggiorno, 2 camere) | Classe Energetica: C
La richiesta è di 146.000 € (incluso garage da 20 mq).
Disponibilità: Libero all'atto a partire da Febbraio 2027 (allo scadere del 5° anno per agevolazioni fiscali).
Stato documentale: Documentazione totalmente in regola e immobile mutuabile al 100%.
Perché acquistarlo? È la soluzione perfetta per giovani coppie, professionisti o piccole famiglie che cercano una casa moderna, pronta da abitare, senza stress di ristrutturazioni e in una delle zone migliori di Belpasso.
Info e Appuntamenti
Per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita sul posto, contattare la Melimmobiliare....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì