Attico/Mansarda in vendita Via Isonzo , Martellago
Maerne120mq
4locali

MAERNE DI MARTELLAGO - MODERNO ATTICO CON ZONA GIORNO DI 40 MQ. E CONSEGNA RAPIDA
A Maerne, in contesto residenziale comodo a tutti i principali servizi e ben collegato alle vie di comunicazione, proponiamo in vendita attico di nuova costruzione al piano primo. Una soluzione abitativa che unisce spazi ampi e funzionali a comfort moderni e finiture personalizzabili.
L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno open space di circa 40 mq, con angolo cottura e accesso diretto a loggia e terrazza esposte a est, perfette per colazioni all’aperto o momenti di relax. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni e un pratico ripostiglio, garantendo funzionalità e comfort per tutta la famiglia.
L’immobile è dotato di impianti di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto fotovoltaico e sistema di allarme, pensati per garantire efficienza energetica, sicurezza e benessere abitativo.
La possibilità di scegliere le finiture interne rappresenta un ulteriore valore aggiunto, permettendo di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile.
La consegna rapida rende questo attico la soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, moderna e subito disponibile, perfetta sia per famiglie che desiderano spazi comodi e ben distribuiti, sia per chi sogna un’abitazione esclusiva con terrazza abitabile.
Un’occasione unica per vivere a Maerne con tutto il comfort della modernità....
Aggiornato il 25 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì