Attico/Mansarda in vendita Via Francesco Petrarca , Napoli
Posillipo, Marechiaro200mq
6locali

Via F. Petrarca - tratto alto- vendesi in contesto riservato e tranquillo pregevole appartamento su più livelli con terrazzo di copertura il cui accesso è direttamente dalla casa.
L'appartamento è al primo piano nell'ambito di un piccolo condominio e si sviluppa in ingresso, bagno ospiti, salone con attigua cucina, ampio ripostiglio e terrazzino a livello, al primo piano abbiamo tre camere da letto e due servizi, di cui quella padronale con bagno e cabina armadio in camera, al secondo piano terrazzo di copertura panoramico ed attrezzato con passa vivande collegato direttamente alla cucina.
L'immobile ha una doppia esposizione, è in buone condizioni e necessita di sola manutenzione ordinaria è inoltre corredato di riscaldamento autonomo e condominiale, aria condizionata, armadi a muro, posto auto di proprietà, cantina, posti auto -non assegnati- nel viale e nello spazio condominiale dove è presente anche un piccolo e pregevole giardino.
Comproprietà della ex casa del custode, attualmente locata.
Condominio, comprensivo di consumo acqua e riscaldamento €/mese 230,00
VISIONABILE ESCUSIVAMENTE IL MERCOLEDI' TRA LE ORE 11 E 12.30
PER INFO E PRENOTAZIONE VISITE CONTATTARE ILARIA AL NUMERO....
Aggiornato il 4 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:230
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì