Attico/Mansarda in vendita Via Enrico Fermi 4 A, Bellaria-Igea Marina
Bellaria67mq
2locali

ATTICO MANSARDATO CON AMPIO TERRAZZO PANORAMICO VISTA MARE
Bellaria - Igea marina
In piacevole contesto residenziale composto da sole 6 unità abitative, proponiamo in vendita esclusivo attico mansardato situato al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore, di una palazzina dei primi anni 2000 recentemente ristrutturata esternamente nel 2026.
L'immobile si distingue per la splendida posizione in zona marittima e per l'eccezionale terrazzo panoramico di ben 43 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e per godere di una suggestiva vista aperta sul paesaggio circostante.
L'abitazione si sviluppa al terzo piano con un luminoso monolocale di 36 mq, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e da un bagno finestrato completo di box doccia.
Inoltre è presente un ampio sottotetto di 21 mq, perfetto come zona notte, studio o spazio multifunzionale a seconda delle esigenze.
La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale, sia come casa vacanze o investimento, grazie alla posizione privilegiata, agli spazi esterni di rara reperibilità e alla tranquillità garantita dal piccolo contesto condominiale.
Punti di forza:
- Attico all'ultimo piano con ascensore
- Palazzina di sole 6 unità
- Facciate ristrutturate nel 2026
- Grande terrazzo panoramico di 43 mq
- Vista aperta in zona marittima
- Monolocale di 36 mq
- Locale sottotetto di 21 mq
- Bagno finestrato con box doccia
- Ottimo come residenza, casa vacanze o investimento
Per qualsiasi informazione potete chiamare Luca al....
Aggiornato il 3 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:67
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Anno di costruzione:2000