Attico/Mansarda in vendita Viale Matteotti 5, Cervia
Milano Marittima170mq
7locali

MILANO MARITTIMA: In posizione riservata ma strategicamente vicina al centro e quindi al cuore pulsante di una delle più rinomate località della riviera romagnola, proponiamo in vendita un esclusivo attico completamente ristrutturato, situato al quarto piano di un elegante contesto condominiale immerso nella quiete della pineta, a soli 400 metri dal mare.
L’appartamento, unico nel suo genere per stile e fascino, richiama atmosfere chic grazie a soluzioni architettoniche ricercate e ambienti pieni di luce e personalità. Disposto su un unico livello, si compone di: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni e uno splendido terrazzo panoramico di circa 40 mq, ideale per momenti di relax all’aperto o cene sotto le stelle.
A completare la proprietà: cantina e garage esclusivi al piano terra, oltre a comodo posto auto condominiale.
L’intero complesso è circondato da un magnifico giardino condominiale, curato con attenzione, che regala al contesto un’atmosfera di tranquillità e armonia perfetta per vivere la casa sia durante le vacanze estive che tutto l’anno.
Una soluzione raffinata pronta da vivere già nei primi mesi del 2026, perfetta per chi cerca privacy, comodità e un tocco di charme a pochi passi dal mare.
N. B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni e per fissare la tua visita, chiama Christian al....
Aggiornato il 22 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:170
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:4
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:1