Attico/Mansarda in vendita Via grappolo d uva , Comacchio
San Giuseppe115mq
4locali

in vendita una splendida villetta al primo piano con giardino privato e posto auto interno, situata in zona residenziale di san giuseppe.
Questa villetta è una soluzione ideale per chi cerca un contesto nuovo tranquillo e indipendente tra natura e comodità alla zona di mare ideale sia come prima che seconda casa.
la casa ha ingresso indipendente... è caratterizzata da un ampio terrazzo molto luminoso e soleggiato, il bello della casa è di avere doppio terrazzo così da godere di doppia esposizione.
All’interno troviamo una spaziosa e moderna zona giorno con cucina abitabile, arricchita da un bellissimo soppalco con due letti singoli da utilizzare per ospiti o per studio o cabina armadio.
Semper al primo piano troviamo un bagno generoso e spazioso e una grande camera matrimoniale che da anche essa accesso a un secondo soppalco.
Nel retro come detto in precedenza abbiamo un secondo terrazzo così da averne uno ad est e uno ad ovest.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppi vetri e ac, insonorizzazione da altre abitazioni. cappotto.
la casa è mantenuta perfettamente in ordine, pronta da vivere da domani e creata con rifiniture mobili e arredi di qualità
si presenta come una soluzione ideale sia come residenziale che come casa vacanza visti i grandi spazi all aperto....
Aggiornato il 27 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì