Attico/Mansarda in vendita Via Magazzini Anteriori , Ravenna
Centro Città171mq
4locali

Rif. A3-338RM1 ATTICO PANORAMICO CON BALCONE PERIMETRALE – RAVENNA
L’Arte di Abitare propone in vendita attico di ampia metratura all’11 piano, servito da ascensore, caratterizzato da grande luminosità, uno splendido balcone perimetrale che circonda l’intera abitazione e un panorama mozzafiato sulla città di Ravenna.
L’immobile, di 171 mq catastali, dispone di ampio ingresso, soggiorno con cucina, 3 camere, bagno finestrato con ampio box doccia. La proprietà comprende inoltre una seconda porzione abitativa, collegata internamente ma dotata di ingresso indipendente, offrendo grande versatilità nella gestione degli spazi.
L’edificio è stato oggetto di importanti interventi di riqualificazione: facciata ventilata in aerogel con rivestimento in piastrelle ceramiche, tetto nuovo, coibentazione e isolamento acustico, infissi nuovi con zanzariere, nuova pavimentazione e impianto fotovoltaico condominiale.
Una soluzione esclusiva per chi desidera ampie metrature, privacy, luminosità e una vista privilegiata su Ravenna.
All’interno sono attualmente in corso gli ultimi lavori di ristrutturazione e l’immobile verrà consegnato completamente finito.
Libero da subito
* Piano: 11
* Piani totali palazzina: 11
* Ascensore: sì
* Anno costruzione: fine anni ’60
* Anno ristrutturazione: 2026 – ultimi lavori in corso, consegnato finito
* Infissi: nuovi con doppio vetro, completi di zanzariere
* Posizione: Ravenna – zona Darsena
* Balcone: perimetrale, circonda l’intera abitazione
* Arredato: sì
* Riscaldamento: centralizzato/condominiale
* Tipo riscaldamento: caldaia condominiale
* presente fotovoltaico condominiale a servizio di ascensore, caldaia e parti comuni
* Plus: facciata ventilata in aerogel con rivestimento in piastrelle ceramiche, tetto nuovo, coibentazione, isolamento acustico, pavimentazione nuova, parquet ritrattato, doppio ingresso e seconda porzione abitativa con ingresso indipendente
* Vista: panoramica sulla città di Ravenna
* Disponibilità: libero da subito
Per informazioni e visite contattare Rosa M....
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:171
- Condizioni:abitabile
- Piano:11
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì