Attico/Mansarda in vendita Piazza Pia , Anzio
Centro120mq
5locali

RIF. 361352 - Nel cuore di Anzio con affaccio in Piazza Pia e Piazza Garibaldi, in palazzina di recente ristrutturazione con terrazza di copertura condominiale la quale ha una vista Mare del Porto che è sito a soli 50 mt da essa.
L'appartamento è posto all' ultimo piano, senza ascensore, completamente ristrutturato e rifinito ha doppio affaccio pertanto molto ventilato e luminoso.
E' disposto con: Ingresso, soggiorno, cucina molto abitabile con zona pranzo, camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, seconda camera, due bagni di cui uno padronale con vasca idromassaggio Jacuzzi, studio ed ambiente lavanderia con armadio, lavabiancheria, vaschetta e stenditoio.
E' munito di riscaldamento autonomo a metano, impianto di climatizzazione, predisposizione di filodiffusione in ogni ambiente, zanzariere.
Impianto ascensore in itinere. Prezzo ribassato per veloce vendita....
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:4
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì