Attico/Mansarda in vendita Via del Biancospino 2, Anzio
Lido dei Pini90mq
3locali

Anzio Localita' Lido dei Pini, via Ardeatina angolo via del Biancospino a circa 300m dal mare, Immobiliare Giacoponi propone in vendita deliziosa mansarda, originale nella disposizione interna, ideale come punto di appoggio per le vacanze e abitabile anche come prima casa.
L'immobile e' composto da un ampio disimpegno dal quale si accede alla zona giorno con salotto e zona pranzo, la cucina semiabitabile, con un terrazzino di servizio e comunicante con la zona giorno, due camere da letto balconate di cui una con comodo armadio a muro, bagno con vasca/doccia.
Terrazzo con vista panoramica sulla “Pineta della Gallinara”.
E' compreso nella vendita un posto auto di proprietà esterno
Possibilità di acquistare separatamente cantina/garage nella parte interrata della palazzina
Le spese Condominiali di ordinaria amministrazione ammontano a circa 40 € mensili e comprendono la spesa dell'ascensore e consorzio che si occupa della manutenzione stradale, dell'illuminazione, della raccolta del verde, della vigilanza privata
La nostra agenzia garantisce piena assistenza fino alle fasi finali dell'atto di compravendita, offre consulenza finanziaria per accedere al mutuo assolutamente gratuita, consulenza tecnica e notarile per la risoluzione di qualunque problema inerente alla vendita o all'acquisto
IMMOBILIARE GIACOPONI....
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:3
- Anno di costruzione:1975
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì