Attico/Mansarda in vendita Via Genova , Ladispoli
Centro50mq
2locali

*** OPEN HOUSE SABATO 10 OTTOBRE SOLO SU APPUNTAMENTO ***
Nel cuore più autentico del centro di Ladispoli, l’agenzia immobiliare Casepoint propone in esclusiva un elegante Attico, situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo e distinto stabile.
Posto all’ultimo piano (privo di ascensore), in una posizione silenziosa e riservata, l’immobile gode di un’eccellente luminosità naturale e di ambienti ariosi e accoglienti, caratteristiche che conferiscono all’abitazione un fascino particolare e una piacevole sensazione di comfort.
L’appartamento si presenta Ready to live, in ottime condizioni e pronto per essere abitato fin da subito.
La proprietà si compone di una moderna zona living, una spaziosa camera matrimoniale perfettamente illuminata, un bagno finestrato, una comoda veranda sfruttabile durante tutto l’anno e uno splendido terrazzo, vero punto di forza dell’abitazione.
Ampio, riservato e caratterizzato da un piacevole affaccio aperto, il terrazzo rappresenta una naturale estensione della zona giorno e uno spazio da vivere durante tutto l’anno, ideale per pranzi e cene all’aperto e momenti di relax.
La presenza della veranda aggiunge ulteriore versatilità alla casa, offrendo uno spazio coperto e utilizzabile in ogni stagione, perfetto come zona relax, area conviviale o ambiente aggiuntivo da vivere quotidianamente.
Un insieme di spazi esterni che dona alla proprietà un valore aggiunto importante e la rende particolarmente piacevole da vivere.
L’immobile è inoltre dotato di portoncino blindato, climatizzatori e infissi di ultima generazione.
Elemento di assoluto pregio è la posizione: situato in una zona centrale e perfettamente servita, permette di raggiungere comodamente a piedi le numerose attività commerciali, i servizi e i principali punti di interesse della città, mantenendo al tempo stesso una buona privacy abitativa.
La stazione ferroviaria di Ladispoli dista 5 minuti a piedi e consente di raggiungere Roma San Pietro in circa venti minuti, garantendo collegamenti rapidi ed efficienti.
Il mare, distante solamente 500 metri, è facilmente raggiungibile a piedi, caratteristica che rende questa proprietà particolarmente interessante anche come seconda casa o come investimento destinato ad affitti turistici e locazioni brevi.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da vivere, luminosa e accogliente, situata nel cuore di Ladispoli e arricchita da spazi esterni realmente vivibili: una veranda da sfruttare in ogni stagione e un terrazzo capace di diventare il vero protagonista della quotidianità.
Perfetta come abitazione principale, come seconda casa al mare o come investimento ad alta redditività.
Un appartamento che si distingue per posizione, luminosità, comfort e soprattutto per la qualità dei suoi spazi esterni: una proprietà da scoprire e vivere dal vivo.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Contattaci per ricevere una VALUTAZIONE GRATUITA. Non avendo limiti di zona, possiamo occuparci della vendita del tuo immobile anche se situato in un’area differente, garantendoti un unico referente e un importante vantaggio pratico ed economico.
...
Aggiornato il 23 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì