Attico/Mansarda in vendita Via dei Volsini 30, Latina
Borgo San Michele, Borgo Grappa, Borgo Faiti109mq
5locali

Attico di nuova costruzione in Via dei Volsini
Proponiamo soluzioni abitative di nuova costruzione in zona Piccarello a Latina, posizione strategica che consente di raggiungere facilmente i principali servizi, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendola ideale sia per coppie che per famiglie.
Il complesso residenziale è stato progettato per offrire comfort, efficienza e modernità, ideale per chi desidera un’abitazione elegante e curata nei dettagli.
Saranno presenti quattro tipologie di appartamenti con una, due, tre o quattro camere da letto, che possono rispondere a diverse esigenze abitative e tutti dotati di uno spazio esterno privato come terrazzo o giardino.
Disponibilità di appartamenti al piano terra con giardino.
L'attico sarà composto da un ingresso che accede nell'ampia zona living con cucina a vista, disimpegno, tre camera da letto, due bagni finestrati di cui uno in camera matrimoniale.
Al livello è presente un ampio terrazzo di mq 54,95, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e balcone di 13 mq.
Contattaci per maggiori informazioni....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:109
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:4
- Anno di costruzione:2025
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'attico o mansarda
IMMOBILIARE LUNGO S.R.L.
Latina, Centro Commerciale Latina Fiori
- Codice annuncio: 51689661
- Riferimento Imm: p.4 109.87 int. 14