Attico/Mansarda in affitto Via Vallinfreda , Roma
Cassia-San Godenzo, Due Ponti, Grottarossa, Tomba di Nerone50mq
2locali

CASSIA S. PIETRO - ATTICO 50MQ CON TERRAZZO PANORAMICO
In Via Vallinfreda, tranquilla via privata situata nella parte iniziale di Via Cassia, a pochi metri dall’ingresso dell’Ospedale S. Pietro, all’interno di signorile palazzina in cortina, lungo traversa residenziale situata all’ inizio di Via Due Ponti, proponiamo in locazione splendido superattico di circa 50mq con ampia terrazza.
L’appartamento, posto al sesto piano della palazzina, con ascensore fino al piano quinto, con altezza dei soffitti a circa 2,70 metri, si compone di salone impreziosito da delizioso camino rivestito in peperino, cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno finestrato con doccia.
Ottimo il livello e lo stato delle finiture interne quali pavimento in parquet su tutta la superficie, infissi in vetro camera, aria condizionata in salone ancora non presente ma che il proprietario installerebbe a propria cura e spese. L’appartamento viene concesso in locazione arredato di cucina attrezzata compreso forno, piccolo frigorifero e lavatrice, bagno con doccia.
Completa la proprietà uno splendido terrazzo panoramico di circa 40mq e una balconata di circa 15mq sempre molto panoramica.
>> Richieste garanzie
>> Disponibile dal 1 ottobre 2025....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:5
- Anno di costruzione:1975
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì