Attico/Mansarda in vendita Via Courmayeur , Roma
Farnesina, Tor di Quinto59mq
2locali

Attico con terrazzo panoramico a Cortina D'Ampezzo
Attico ristrutturato immerso nel verde
All'interno del Consorzio " Cortina d'Ampezzo", circondato dalla quiete e dal verde, in Via Courmayeur, proponiamo in vendita un elegante attico con terrazzo super panoramico di circa 50 mq, completamente ristrutturato con materiali di pregio.
La proprietà è composta da un ingresso, un salone con ampie vetrate sul terrazzo, una moderna e attrezzata cucina a vista, un'ampia camera da letto, e un comodo bagno. Tutti gli ambienti sono climatizzati caldo/freddo autonomamente. Punto di forza della proprietà è il magnifico terrazzo a livello, ideale per momenti di relax insieme a familiari ed amici, con vista unica e suggestiva.
Soluzione ideale per coloro che amano vivere in un quartiere residenziale, circondato dal verde, non distante da ogni tipo di attività e servizi, in prossimità delle principali arterie stradali di collegamento, tra queste la Galleria Giovanni XXIII. Adatto ad abitazione principale e ad uso investimento. Completa la proprietà una comoda cantina di 5 mq al piano terra.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 22 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:59
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:105
- Piano:4
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì