Attico/Mansarda in vendita Via dei Sabelli 191, Roma
San Lorenzo, Università Sapienza27mq
1locali

Superattico con terrazza panoramica nel cuore di San Lorenzo
Nel cuore pulsante di San Lorenzo, una delle zone più autentiche e rappresentative di Roma, Favaroni Immobiliare propone in vendita un esclusivo superattico situato al quarto e ultimo piano di un’elegante palazzina d’epoca dei primi del ’900, dotata di ascensore con accesso privato al piano.
Questo immobile, unico nel suo genere, si sviluppa come un raffinato monolocale con soffitti alti 2,45 m, angolo cottura, disimpegno, bagno e una straordinaria terrazza panoramica di circa 100 mq, con vista aperta e suggestiva sul quartiere.
Il superattico si presenta in ottime condizioni interne, frutto di una recente ristrutturazione, mentre la terrazza è stata completamente rifatta, offrendo oggi uno spazio esterno raro e prezioso nel contesto urbano romano.
Grazie alla posizione strategica, alla metratura esterna e all’assenza di vincoli condominiali, l’immobile rappresenta una splendida opportunità d’investimento, ideale sia per uso abitativo sia per attività ricettive come B&B o casa vacanze.
Cinque buoni motivi per acquistare questo superattico
- Posizione centrale e vivace, nel cuore storico e universitario di San Lorenzo.
- Terrazza panoramica di circa 100 mq, unica per ampiezza e vista.
- Ascensore con accesso privato diretto al piano, comfort e riservatezza totali.
- Immobile ristrutturato di recente, pronto per essere abitato o messo a reddito.
- Ottimo investimento per uso residenziale o turistico, senza vincoli condominiali.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. *
*** Per ulteriori informazioni contattare FAVARONI IMMOBILIARE con sede in Roma, Via Andrea Baldi, 45 Telefono referente Agente Immobiliare Marcello Favaroni.
I servizi offerti dalla nostra agenzia:
• Inserimento del vostro immobile su portali internet immobiliari con alta visibilità grazie a foto definite e planimetrie
• Valutazione immobiliare gratuita e senza impegno del Vostro Immobile
• Consulenza finanziaria
• Consulenza per investimenti immobiliari
• Assistenza contrattuale sia nella vendita che nell’ acquisto
• Assistenza Tecnica Catastale
• Assistenza Notarile
• Assistenza Legale....
Aggiornato il 28 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:27
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:48
- Piano:4
- Anno di costruzione:1920
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì